Start a new topic

Sonoff not connecting to Wifi

I am sorry for my English.
I have several Sonoff.
After updating FW to 1.5.5. Sonoff will not connect to the AP Comfast CF-WR6000N or Comfast CF-WR302S or Mikrotik (TPLink TL-WR841N is OK).
With FW 1.5.2
connect OK.
This is the same for Sonoff TH16 and FW 2.0.4 not connect.
What with this?

1 Comment

buongiorno a tutti , sono 4 giorni che giro su internet per cercar di capire dove sta il mio problema... 

vi spiego ho sostituito il modem da vodafone ( il quale era gia collegato con ewelink e funzionava tutto ..) a wind ( il quale non riesco a collegare ) 

praticamente non riesco a collegare i sonoff , ho disattivato la 5GH e ho lasciato attiva solo la 2,4GH ( a proposito se mai dovessi riuscire ad associare dopo potrei riattivare anche la 5GH ? ) ho cambiato il nome della rete e la password in modo che non ci siano caratteri strani .. ho disinstallato sia l' app e anche i dispiositivi sonoff dall' app ma al momento di riaggiungere il dispositivo mi da sempre l' errore rete non disponibile controllare la propia rete !! 

la mia rete funziona .. funziona il pc , i cellulari , ho anche riassociato un interruttore wifi dimmer che pero funziona con smart life ( quindi direi che il problema non è della rete ! p.s. ho anche chiamato la wind chiedendo se il mio ip fosse pubblico e mi hanno confermato di si ..( l'ho fatto perche cercando soluzioni in giro avevo trovato anche questa ... ) ringrazio chiunque volesse darmi aiuto .... RIDATEMI LA LUCE !!!!!!! 

Login or Signup to post a comment